Come ricongelare gli alimenti vegetariani

Cucina

Come ricongelare gli alimenti vegetariani

Molte persone pensano che il cibo vegetariano è qualcosa di speciale e deve essere gestito in modo diverso dai cosiddetti prodotti alimentari normali. Nella maggior parte dei casi, ciò non è vero. Specialmente quando si tratta di ricongelamento del cibo vegetariano , il processo è lo stesso di qualsiasi altro tipo di alimento. Come la maggior parte degli alimenti, il congelamento e ricongelamento è sconsigliato in quanto può influenzare l’aspetto e il gusto del cibo.

istruzioni

1. Verificare se il prodotto alimentare vegetariano ha ancora cristalli di ghiaccio. Se è così, è sicuro di mettere semplicemente di nuovo nel freezer.

2. Cuocere come si farebbe normalmente. Una volta cotto, può essere confezionato in sacchetti o contenitori da congelatore ed essere ricongelato.

3. Fai porzioni extra di quegli elementi che devono essere completamente scongelati prima della cottura, come i sostituti della carne disponibili per il mercato vegetariano. Una volta che il pasto è cucinato, ricongela le porzioni extra per i pasti successivi.

4.

Togliere solo la porzione del cibo scongelato se si dispone di questa opzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche