Come riconoscere cimici da letto COMMENTA  

Come riconoscere cimici da letto COMMENTA  

Come riconoscere cimici da letto
Come riconoscere cimici da letto

Sono le cimici da letto in agguato nel vostro materasso?

Le cimici da letto sono parassiti che letteralmente si nascondono nel vostro materasso in attesa del momento perfetto per succhiare il sangue.

Se ti svegli con punture di insetti misteriosi, allora è possibile che si possano trattare di morsi di cimici da letto, insetti parassiti.

Esaminare i morsi.  Questo è di solito il primo segno che si potrebbe avere cimici da letto. I morsi sono solitamente di colore rosso e prurito e si trovano generalmente sulle braccia e / o delle spalle. Mentre questa è la caratteristica comune della maggior parte punture di insetti, che hanno un modello distintivo. I morsi tendono ad essere in una riga dritta, piuttosto che dappertutto.

Prova a cercale non solo nel letto, ma anche intorno al letto, perché dal momento che sono piccole possono nascondersi ovunque.Puoi riconoscere le cimici da letto in quanto hanno delle dimensioni molto piccole, di colore bianco o giallastro.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*