Come riconoscere Oakley jawbone originali? COMMENTA  

Come riconoscere Oakley jawbone originali? COMMENTA  

Jawbone-aperto

Acquistare occhiali  falsi è pericoloso, infatti gli occhiali contraffatti non proteggono  gli occhi. I vostri occhi non saranno protetti dai dannosi raggi UVA e UVB. A volte ciò che ci sembra un affare in realtà può rivelarsi un vero e proprio danno per la nostra salute.

Quando vi apprestate ad acquistare un occhiale Oakley, soprattutto online, dichiarato originale, verificate alcune semplici cose:

1) Il prezzo: i prezzi degli Oakley sono piuttosto alti, proprio per l’esclusività del marchio.

Prezzi di occhiali nuovi a meno della metà già fanno insospettire che possano non essere originali.

3) Le etichette: molti occhiali simil Oakley vengono venduti con delle etichette non autentiche e quindi è necessario prestare attenzione al logo impresso su di esse.

Ogni occhiale Oakley viene venduto con custodia, sacchetto/panno per conservarlo o pulirlo e il certificato di garanzia all’interno della scatola.
4) Il logo Oakley.

Ad un esame più attento il logo appare più pressato, più alto o addirittura assente.

Prestare attenzione all’interno delle astine. Ogni Oakley ha all’interno la dicitura Made in Usa e dall’altra il nome del modello.

L'articolo prosegue subito dopo

Se sono assenti allora potete star certi che non sono originali. Determinare se il prodotto è vero o contraffatto può essere difficile, la cosa più importante è acquistare sempre da un rivenditore autorizzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*