Come riconoscere se un uomo è davvero innamorato pazzo COMMENTA  

Come riconoscere se un uomo è davvero innamorato pazzo COMMENTA  

uomo

Gli uomini quando sono veramente innamorati si fanno riconoscere subito. Ci sono elle cose che solo quando sono cotti a puntino farebbero, ecco quali

 

  1. Lui è generoso con il cibo. Se ti dà l’ultimo boccone della sua torta al cioccolato.
  1. Che farà delle cose che non avresti mai pensato, per esempio portarti alla Spa, regalarti un massaggio o portarti a fare shopping.
  1. Anche se è arrabbiato o avete sbagliato qualcosa, ve lo farà notare con grano e delicatezza cercando di non ferire le vostre emozioni. 
  1. Quando pensa che tu sei la donna più calda del mondo. Smagliature? Non si notano dato!  Cellulite? Non l’aveva vista!! E ‘troppo occupato ad afferrarvi  e baciarvi tutta.
    Tu sei una dea quando siete a letto.  
  1. Ti farà piangere lacrime di felicità, perché ha in programma una grande sorpresa per il tuo compleanno e,  naturalmente,  lui non dimenticherà nessun dettaglio, nemmeno  il vostro vino preferito.

    VI farà ballare e vi porterà su una nuvola da cui poi scendere sarà impossibile!!

  1. Lui ti fissa. Ti fissa un sacco. Non smette mai di guardarti e senti che qualsiasi cosa fai hai i suoi occhi addosso.

    Lui ti guarda perso su di te, come se non ti avesse mai vista prima.

  1. Nn smette mai di aprire di te alla sua famiglia.

    L'articolo prosegue subito dopo

      Sanno tutto di te, a che roa vai a lavoro, come, con chi, a che ora fai pausa e qual’è il tuo colore preferito. Questo si traduce facilmente: lui è molto orgoglioso di te, il che è abbastanza adorabile.
  1. Ogni ragazzo che è veramente, follemente, profondamente innamorato ve lo dirà, non perderà mai occasione per farvelo sapere, ve lo ripeterà ancora e ancora una volta. Coe fosse una poesia, lui non potrà trattenersi dal dirvi quanto siete fantastiche né potrà evitare di farvi una carezza e dirvi che vi ama. Una cosa davvero strappalacrime !! 

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*