> > Come riconoscere un cucciolo di Jack Russel

Come riconoscere un cucciolo di Jack Russel

draft lens5511512module42104952photo 1245824363jack russell appearance

Un tipico Jack Russell è piccolo, robusto e forte. Le loro teste sono in genere pianeggianti con qualche larghezza alle orecchie, un muso di media lunghezza, naso nero, gli occhi a mandorla, una forte mascella e le guance muscolari. Hanno colli muscolari che degradano verso il torace poco profondo,...

Un tipico Jack Russell è piccolo, robusto e forte. Le loro teste sono in genere pianeggianti con qualche larghezza alle orecchie, un muso di media lunghezza, naso nero, gli occhi a mandorla, una forte mascella e le guance muscolari. Hanno colli muscolari che degradano verso il torace poco profondo, forti zampe anteriori e posteriori muscolari. La coda è di solito in proporzione alla lunghezza del corpo, situata in alto, ma non rannicchiata. I colori sono tipicamente bianco con il nero, marrone chiaro o marrone. Jack Russell Terrier sono considerati la categoria di razza piccola e sono tipicamente tra i dieci a quindici centimetri di altezza. Anche se ci sono variazioni di colorazione all’interno della razza, oltre il cinquanta per cento della razza è prevalentemente bianco e hanno marcature che variano per dimensioni, forma e colori del nero e marrone in tutto il corpo e la testa. Ci sono molte caratteristiche che possono aiutare a identificare la razza, come gli occhi a forma di mandorla.
La parte superiore della mascella e denti sporgono sopra la parte inferiore della mascella e questa è a volte indicato come una mascella a forbice.