Come riconoscere un cucciolo di razza

Guide

Come riconoscere un cucciolo di razza

Molte razze di cani si assomigliano. A volte, i pessimi esempi di una razza possono assomigliare a un’altra razza del tutto, anche se è di razza pura. Tuttavia, molte persone pensano di poter dire se un cane è una razza pura, semplicemente guardandolo.

Istruzione

1 Inizia indagando sulla razza di un cane presso l’American Kennel Club (AKC), l’United Kennel Club (UKC) o il Canadian Kennel Club (CKC). Alcune razze rare non possono avere standard riconosciuti da alcun registro di Nord America e possono essere percepiti come razze miste da parte di tutti. Se il cane ha un certificato di registrazione da qualsiasi ente di registrazione all’interno o al di fuori degli Stati Uniti, è probabilmente di razza pura.

2 Informarsi sulle razze di cani. Alcuni siti web del Registro hanno descrizioni dettagliate e le immagini delle razze. Scorrendo le foto per trovare un quadro familiare o profilo fornirà informazioni di base che possono portare a identificare la razza di un cane. Alcune razze possono apparire simili sul sito, tuttavia, la dimensione o il temperamento delle razze potrebbero differire nella vita reale.

3 Utilizzare i nomi delle razze che hai trovato sul sito web del registro per la ricerca di un club di razza nazionale per ciascuno di essi. I club di razza nazionali hanno lo scopo di preservare l’aspetto e la capacità di lavoro dei loro cani. Per questo motivo, saranno ottime fonti di informazioni sulla razza.

4 Visitare un allevatore. Gli allevatori sono specialisti esperti di razza, hanno familiarità con la loro razza scelta e razze simili. Essi possono essere in grado di identificare le razze stesse o simili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...