Come riconquistare un uomo del Toro testardo - Notizie.it

Come riconquistare un uomo del Toro testardo

Guide

Come riconquistare un uomo del Toro testardo

Oltre ad essere sensibile, gentile e premuroso, l’uomo Toro è testardo e riconquistarlo è una sfida particolarmente difficile. Anche se ogni uomo è unico, potresti scoprire che i nati sotto questo segno non cambiano facilmente idea. Tuttavia, gli astrologi consigliano alcuni passi da intraprendere che aiutano a ristabilire il contatto con il partner perduto.

Istruzioni

1

Fai la prima mossa. Il Toro non riesce a cambiare idea e ha bisogno che sia la donna a farlo. Questo vale sia per chi vuole riconquistare un partner, sia per il primo appuntamento. Una semplice telefonata o un messaggio può essere sufficiente per riaprire la comunicazione.
2

Portalo fuori in un parco dove si possa parlare. Una passeggiata nella natura farà piacere alla natura tranquilla del Toro, e ne apprezzerà la bellezza. Poi cucina per lui a casa tua. Gli uomini di questo segno sono tipi casalinghi con grande appetito. Un pranzo a casa sarà l’ideale.
3

Lascialo parlare.

A molti uomini Toro piace pensare ad alta voce e anche la quieta conversazione.
4

Mostra il tuo senso dell’umorismo. Il Toro ama le persone che lo sanno far ridere. Questo può aiutare ad alleggerire l’atmosfera quando discutete del vostro rapporto e può ricordargli ciò che manca.
5

Scusatevi con lui se siete responsabili della rottura. L’ostacolo più grande nel riavere tra le vostre braccia un Toro può essere ottenere il suo perdono: si feriscono facilmente e non dimenticano le offese. Se ancora non è disposto a perdonare, dategli tempo.
6

Rivolgigli dei complimenti – ma non prenderlo in giro. Gli uomini del Toro amano le lodi, mentre al contrario ciò che più da loro fastidio è sentirsi sminuiti. Fai complimenti genuini, il Toro apprezza l’onestà e la sincerità.
7

Trova il modo di toccarlo senza essere invadente. Il Toro ha un acuto senso del tatto e la sua zona erogena è la gola e il collo.

Tienigli la mano o massaggiagli delicatamente il collo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*