Come riconquistare un uomo dell’Ariete

Guide

Come riconquistare un uomo dell’Ariete

Rompere un rapporto è difficile, ma quando il primo amore della tua vita è un Ariete, può essere ancora più difficile. Gli uomini nati sotto questo segno sono irresistibili e si fanno facilmente affascinare dalle donne. E’ un segno di forte sensualità, romantico e passionale, ma a volte con un gusto per il drammatico. Prima di decidere di riconquistarlo, siate sicure che sia la mossa giusta per voi, perchè gli uomini Ariete possono anche essere opprimenti, appiccicosi e possessivi.

Istruzioni

1

Ignoralo. Questo è fondamentale nelle prime settimane dopo una rottura: niente telefonate, niente email, niente sms. Ignoralo completamente. L’uomo Ariete ha bisogno di dominare ogni situazione, ma non sta cercando qualcuno che cede semplicemente, né gode della vittoria facile. Se lui ti vuole di nuovo, si metterà in contatto con te. Se non lo fa, c’è poca speranza che tu possa dire o fare qualcosa che gli faccia cambiare idea.
2

Prendi tempo per valutare il vostro rapporto.

E’ probabile che dopo poche settimane sia pronto per parlare, quindi sfrutta questo tempo per analizzare ciò che è andato storto. Pensa a come le cose erano tra voi quando vi siete incontrati la prima volta. Sei cambiata? È cambiato lui? Adotta misure correttive, se siete caduti in abitudini sgradevoli.

3

Reinventati. Gli uomini Ariete sono noti per amare le ragazze femminili, approfittane per trovare qualcosa di femminile da indossare. Cura capelli e unghie. Ti sentirai meglio con te stessa e anche lui apprezzerà lo sforzo.
4

Aspetta almeno due settimane e poi mandagli un messaggio, senza impegno, chiedendogli come va. Se lui non risponde, non inviarne un altro. Ci sono buone probabilità che risponda, se non altro per essere gentile. Cogli l’occasione per invitarlo da qualche parte. Suggerisci qualcosa di poco impegnativo, come una tazza di caffè o una birra nella sua birreria preferita.
5

Presta attenzione a quello che dice quando vi mettete finalmente a parlare.

Piuttosto che pensare a quello che stai per dire, ascolta. I nati dell’Ariete non aprono subito il loro cuore e spesso ammutoliscono quando si tratta di esprimere le proprie emozioni, quindi sii paziente. L’Ariete non è propenso a pensare al passato e non tiene rancore. Tende a concentrarsi sul qui e ora. Lascia che esprima i suoi sentimenti e fagli capire che approverai le sue decisione; comincia poi a lavorare, focalizzando l’attenzione sul presente.
6

Mantieni leggera la conversazione, a meno che non prenda un’altra direzione. Utilizza saggezza e gentilezza. Una delle cose che manca di più in un rapporto è il modo in cui l’altra persona ci ha fatto sentire. Farlo stare bene è un’esca molto convincente.

1 Commento su Come riconquistare un uomo dell’Ariete

  1. Io non credo dipenda dal segno zodiacale, quando un amore finisce tentare di riconquistare un uomo diventa un impresa difficile, indipendetemente dalsegno zodiacale. Bisogna comprendere perchè l’amore è finito, da quando tempo si stava insieme, se c’è un’altra. Ad ogni modo l’articolo è davvero interessante

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*