Come ridipingere finestre apertura a scorrimento

Guide

Come ridipingere finestre apertura a scorrimento

Dipingere delle finestre con apertura a scorrimento non è un lavoro difficile. Essa, tuttavia, prende qualche pensiero a svolgere il compito senza correre il rischio che non si possa aprire o chiudere. Con un po ‘di tempo e di preparazione, si possono dipingere finestre di questo tipo. Raccogliere gli strumenti comuni che si usano in questo servizio e seguire questi semplici passaggi.

Fase 1 – Preparazione

Controllare il telaio della finestra scorrevole per eventuali fori o depressioni nel legno. Usare riempimento su questi poi carteggiare liscio con il legno. Dare la vernice per irruvidire, assicurandosi di coprire tutto il telaio e l’anta correttamente con carta vetrata. Questo aiuterà la nuova vernice di aderire correttamente.

Prenditi cura delle porte e delle finestre usando un panno in modo da togliere via la polvere. Entrambe le finestre devono essere aperte e posiziona un panno sotto.

Ora puoi dipingere la parte superiore e quella inferiore. Inizia con la parte sonno, poi dipingi la parte in alto.

Dai una prima mano in modo che si asciughi prima di dipingere la seconda.

Una volta che anche la parte finale è stata fatta e si è asciugata, usa un pulitore per i vetri e un panno, meglio se di carta, per pulire il vetro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*