Come ridurre i costi di matrimonio - Notizie.it
Come ridurre i costi di matrimonio
Guide

Come ridurre i costi di matrimonio

L’estate è alle porte e con essa l’arrivo della stagione dei matrimoni si infiamma. Se tu o il tuo sposo state pianificando di sposarvi in questo periodo, fate in modo che sia tutto pronto per la data fatidica.
Dopo essere precipitati verso la crisi finanziaria, le spese per i matrimoni sono aumentate notevolmente nel 2010 raggiungendo cifre da record. Il costo in media di un matrimonio si aggira intorno ai 28,400$ secondo una stima e ai 26,000$ in base a un’altra. I costi di un matrimonio dipendono da dove vivi e dal costo della vita. Se per esempio vivi nella Grande Mela, un matrimonio può arrivare a costare la bellezza di 70,000$.
Se sei determinato a ridurre i costi, ecco alcuni suggerimenti che ti forniamo.
Per prima cosa riducete la lista degli invitati. Cercate di capire chi vale la pena invitare e chi no, chi volete che sia al vostro fianco in questo giorno per voi così importante.

Optate per un buffet in cui gli invitati si serviranno da soli o un cocktail leggero, qualora il matrimonio fosse la sera.

Per l’abito da sposa, i cui costi sono esosi, puntate sugli outlet, i negozi che vendono a prezzi stracciati, gli sconti e le promozioni.

Mandate gli inviti tramite mail per essere più veloci e rapidi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*