Come ridurre il peso nel modo più veloce COMMENTA  

Come ridurre il peso nel modo più veloce COMMENTA  

L’estate è alle porte, la prova costume incombe inesorabilmente. Quanti di voi si stanno chiedendo se è il caso di cominciare una dieta prima che arrivino i mesi estivi? Io sono una di queste, e sto cercando una modo per perdere peso in modo veloce e senza tanti sacrifici. Prendendo informazioni qua e là ho trovato qualche consiglio che può interessare quelli che, come me,  vogliono ridurre il peso in vista dell’estate.


Prima di tutto, niente regimi dietetici drastici. Piuttosto, è importante moderare la quantità dei cibi che si mangiano. Per ridurre peso nel modo più veloce in Oriente si consiglia di assumere soltanto liquidi dal tramonto in poi. Il che equivale a dire: niente cena o stuzzichini vari dal momento in cui il sole va a dormire, perché il corpo non è più in grado di smaltire ciò che accumula.


Durante il giorno, invece, l’ideale è seguire la dieta mediterranea, alternando il consumo di carboidrati (a pranzo) e proteine (a cena). A metà mattina uno snack leggero o un frutto eviteranno gli attacchi di fame e a merenda un succo di ananas aiuta a bruciare le calorie in eccesso.

Una moderata e costante attività fisica consente di mantenere il peso forma e non accumulare i chili di troppo. Bastano venti minuti al giorno di camminata veloce per smaltire anche le tensioni ed il nervosismo accumulati durante la giornata.

L'articolo prosegue subito dopo

Niente abbuffate e occhio ai disordini alimentari: per disintossicarsi conviene seguire tre giorni di dieta detox a base di succo di kiwi, ananas e pompelmo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*