Come ridurre in modo naturale la nausea COMMENTA  

Come ridurre in modo naturale la nausea COMMENTA  

Ognuno ad un certo punto della propria vita soffre di attacchi di nausea dati da disturbi di stomaco, influenza, gravidanza o chinetosi, ma in ogni caso la nausea è un sintomo spiacevole. Vi sono alcuni rimedi naturali per ridurre la nausea e sentirsi meglio.

Cose necessarie:

  1. Bibita allo zenzero
  2. Pane
  3. Cracker
  4. Cereali secchi

Istruzioni:

  1. Provare a sorseggiare una bibita allo zenzero. Lo zenzero è un antico rimedio casalingo che è noto per alleviare la nausea. Alcuni dicono che la carbonatazione della bibita allo zenzero aiuta a ridurre i sintomi della nausea. Se la bibita allo zenzero non piace, si può anche provare a bere il tè allo zenzero.
  2. Provare l’agopuntura. In molte farmacie si possono trovare dei braccialetti con bottoni o pulsanti. Questi braccialetti sono ideati per fare pressione sui punti di pressione dei polsi, cosa che riduce la nausea in molte persone.
  3. Mangiare menta piperita. In alcune persone la menta piperita allevia la nausea.
  4. Provare a mangiare qualche cracker, una piccola quantità di pane o dei cereali secchi per ridurre la nausea. Questo può essere un trattamento naturale particolarmente efficace sulle donne incinte.

Avvertimento:

Se si hanno lunghi periodi di nausea consultare immediatamente il medico.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*