> > Come diminuire la luminosità dell’iPad

Come diminuire la luminosità dell’iPad

default featured image 3 1200x900

L’iPad è un tanto agognato dispositivo, che consente agli utenti di vedere le loro applicazioni Apple su uno schermo molto più grande di un iPod Touch, navigare in Internet e leggere ebooks. La retroilluminazione dell’iPad rende più facile leggere sullo schermo, ma più luminosa è, più velo...

L’iPad è un tanto agognato dispositivo, che consente agli utenti di vedere le loro applicazioni Apple su uno schermo molto più grande di un iPod Touch, navigare in Internet e leggere ebooks. La retroilluminazione dell’iPad rende più facile leggere sullo schermo, ma più luminosa è, più velocemente la batteria si esaurisce. Ridurre la luminosità dell’iPad vi permetterà di estendere l’intervallo di tempo tra una ricarica della batteria, pur essendo in grado di vedere il vostro schermo.

istruzioni
1 Toccare l’icona grigia “Impostazioni” nella schermata iniziale dell’iPad.

2 Toccare l’icona “Luminosità” nel menu “Impostazioni”.

3 Metti il dito sul cerchio d’argento sul cursore “Luminosità”. Spostare il cerchio sul lato sinistro del dispositivo di scorrimento per diminuire la luminosità sul vostro iPad.

4 Premere il tasto “On / Off” accanto a “Luminosità automatica” per attivare la funzione “On” e “Off”. Quando l’autoluminosità è attivata, la luminosità del dispositivo si regola in base alle condizioni di luce attuali.