Come ridurre la luminosità dell’iPad

iPad

Come ridurre la luminosità dell’iPad

L’iPad è un tanto agognato dispositivo, che cponsente agli utenti di vedere le loro applicazioni Apple su uno schermo molto più grande di un iPod Touch, navigare in Internet e leggere ebooks. La retroilluminazione dell’iPad rende più facile leggere sullo schermo, ma più luminosa è, più velocemente la batteria si esaurisce. Ridurre la luminosità dell’iPad vi permetterà di estendere l’intervallo di tempo tra una ricarica della batteria, pur essendo in grado di vedere il vostro schermo.


istruzioni

1 Toccare l’icona grigia “Impostazioni” nella schermata iniziale dell’iPad.

2 Toccare l’icona “Luminosità” nel menu “Impostazioni”.

3 Metti il dito sul cerchio d’argento sul cursore “Luminosità”. Spostare il cerchio sul lato sinistro del dispositivo di scorrimento per diminuire la luminosità sul vostro iPad.

4 Premere il tasto “On / Off” accanto a “Luminosità automatica” per attivare la funzione “On” e “Off”. Quando l’autoluminosità è attivata, la luminosità del dispositivo si regola in base alle condizioni di luce attuali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.