Come ridurre la visibilità della cellulite COMMENTA  

Come ridurre la visibilità della cellulite COMMENTA  

La cellulite di solito appare su fianchi e cosce ed è composta da depositi di grasso e accumulo di tossine al di sotto della pelle. Se avete la cellulite, ci sono alcune cose che potete fare per ridurne la visibilità, anche se probabilmente non potrete eliminarla de tutto.


Istruzioni

1 Cambiate la vostra dieta e fate esercizio fisico. Un ottimo modo per liberavi della cellulite o ridurne la visibilità è seguire una dieta sana piena di cerali integrali, frutta e verdura. Anche mangiare cibi ricchi di vitamina C e bioflavonoidi può aiutare. Fate almeno mezz’ora al giorno di esercizio fisico.


2 Provate la crema con l’aloe vera. Molte persone sostengono che utilizzare la crema con aloe vera due volte al giorno aiuta a ridurre la visibilità della cellulite.


3 Smettete di fumare. Molti fumatrici hanno grosse concentrazioni di cellulite, il che ha fatto pensare ai ricercatori che vi sia una connessione tra il fumo e la cellulite.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Bevete molta acqua. Poiché le tossine nel corpo sono una parte della causa della cellulite, bere molta acqua aiuta a espellerle dal corpo.

5 Riducete la caffeina nella dieta. Sfortunatamente, una delle tossine presenti nella cellulite deriva dalla caffeina. Tuttavia, molte creme anticellulite contengono caffeina. La caffeina se applicata esternamente sulla pelle può aiutare a ridurre la cellulite. Strofinare del caffè in polvere sulla cellulite è un rimedio popolare.

6 Parlate con il vostro medico. Ci sono dei metodi chirurgici per rimuovere la cellulite, come la liposuzione. Il vostro medico può darvi ulteriori consigli su come liberarvi della cellulite.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*