Come ridurre la visibilità delle rughe e delle linee sottili sulla pelle

Guide

Come ridurre la visibilità delle rughe e delle linee sottili sulla pelle

Quando le persone invecchiano la pelle inizia a perdere collagene ed elasticità. Le creme antirughe e la chirurgia plastica sono spesso usate per far tornare indietro il tempo. In ogni caso, ci sono di rimedi per ridurre la visibilità delle linee sottili e delle rughe sulla pelle, anche se in modo non permanente.

Rimedi contro le rughe

Istruzioni

1 Applicate una crema o gel con retinolo sulla pelle almeno 3 sere a settimana. Il retinolo è composto da vitamina A, che può contrastare i segni dell’invecchiamento e prevenire le nuove rughe.

2 Usate un idratante per la notte che contenga il coenzima Q1o. Applicatelo delicatamente sulla pelle ogni sera dopo aver usato il prodotto idratante e anche prima o dopo aver usato il retinolo. Il coenzima Q10 agisce riducendo la visibilità di linee, specie attorno agli occhi.

3 Applicate una crema occhi idratante sotto agli occhi ogni mattina e sera. Questo non previene o rimuove le rughe, ma dona volume alla pelle sotto agli occhi.

Questo rende liscia la pelle e rende le linee meno visibili.

4 Fate delle iniezioni nelle rughe di filler cosmetici. Essi consistono in grasso o collagene. Un dermatologo inietterà questi prodotti nelle rughe per riempirle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*