Come ridurre le linee sottili sulla pelle COMMENTA  

Come ridurre le linee sottili sulla pelle COMMENTA  

Le linee sottili sono il risultato naturale dell’invecchiamento, ma l’esposizione al sole, i danni alla pelle e la mancanza di vitamine e nutrienti possono causare rughe prima del tempo. Seguendo questi semplici passi potrete ridurre la visibilità delle linee sottili nella comodità di casa vostra.


Ridurre le linee sottili

Istruzioni

1 bevete del tè verde appena infuso. Questo tè è ricco di antiossidanti che aiutano a ridurre i segni dell’età comprese linee sottili e rughe.


2 Prendete un multivitaminico ogni giorno e includete cibi come spinaci e altre verdure a foglia verde nella dieta, le quali sono ricche di vitamine A ed E. Il giusto bilanciamento di nutrienti, vitamine e minerali nella dieta assicura una pelle sana.


3 Utilizzate una maschera ai mirtilli per ridurre la visibilità delle linee sottili. Mescolate 4 cucchiai di mirtilli con mezza tazza di succo di limone nel frullatore. Applicate la mistura sulle linee sottili con un batuffolo di cotone e lasciatela agire per 15-30 minuti. Sciacquate con acqua calda. I mirtilli contengono polifenoli, dei potenti antiossidanti che aiutano la pelle a rimanere sana.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate tutti i giorni un idratante con del alfa-idrossiacido che riduce la visibilità delle linee sottili e ne previene la formazione grazie all’idratazione extra.

5 indossate una protezione solare ogni giorno. Proteggere la pelle dai danni del sole previene il peggioramento delle linee sottili. Cercate dei cosmetici che contengano una protezione solare.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*