Come ridurre le linee sottili sulla pelle COMMENTA  

Come ridurre le linee sottili sulla pelle COMMENTA  

Le linee sottili sono il risultato naturale dell’invecchiamento, ma l’esposizione al sole, i danni alla pelle e la mancanza di vitamine e nutrienti possono causare rughe prima del tempo. Seguendo questi semplici passi potrete ridurre la visibilità delle linee sottili nella comodità di casa vostra.


Ridurre le linee sottili

Istruzioni

1 bevete del tè verde appena infuso. Questo tè è ricco di antiossidanti che aiutano a ridurre i segni dell’età comprese linee sottili e rughe.


2 Prendete un multivitaminico ogni giorno e includete cibi come spinaci e altre verdure a foglia verde nella dieta, le quali sono ricche di vitamine A ed E. Il giusto bilanciamento di nutrienti, vitamine e minerali nella dieta assicura una pelle sana.


3 Utilizzate una maschera ai mirtilli per ridurre la visibilità delle linee sottili. Mescolate 4 cucchiai di mirtilli con mezza tazza di succo di limone nel frullatore. Applicate la mistura sulle linee sottili con un batuffolo di cotone e lasciatela agire per 15-30 minuti. Sciacquate con acqua calda. I mirtilli contengono polifenoli, dei potenti antiossidanti che aiutano la pelle a rimanere sana.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate tutti i giorni un idratante con del alfa-idrossiacido che riduce la visibilità delle linee sottili e ne previene la formazione grazie all’idratazione extra.

5 indossate una protezione solare ogni giorno. Proteggere la pelle dai danni del sole previene il peggioramento delle linee sottili. Cercate dei cosmetici che contengano una protezione solare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*