Come ridurre le macchie cutanee con l’aglio COMMENTA  

Come ridurre le macchie cutanee con l’aglio COMMENTA  

Tutti noi desideriamo una pelle luminosa e senza imperfezioni. Purtroppo, le macchie cutanee possono comparire sul viso e hanno indubbiamente un effetto antiestetico. Ma per fortuna esistono semplici modo per sbarazzarsi della macchie. Ci vuole tempo, le macchie non spariranno  dalla sera alla mattina, ma con una serie di accorgimenti la vostra pelle migliorerà visibilmente. Uno dei rimedi più semplici è applicare dell’aglio sulla macchia. Ma non dimenticatevi che tutte le macchie cutanee devono essere controllate da uno specialista perché a volte possono celare qualcosa di più serio.

Leggi anche: Ricetta Branzino Ubriaco (2)


Istruzioni:

1-Schiacciare due spicchi d’aglio con un cucchiaio fino ad ottenere una pasta.

2-Applicare del nastro adesivo intorno alla macchia per proteggere la pelle circostante. L’aglio può irritare la pelle, perciò fate attenzione a posizionare l’aglio solo ed esclusivamente sulla macchia cutanea.

Leggi anche: Ricetta Acciughe Crude


3-Applicare la crema d’aglio sulla macchia con un batuffolo di cotone. Coprire la macchia con una benda.

4-Lasciare la benda e l’aglio in posa per quattro ore. Ripeti il trattamento tre volte al giorno. I primi risultati inizieranno ad essere visibili nel giro di tre o quattro giorni.


Se non notate miglioramenti, consultate uno specialista. Coprite attentamente la pelle intorno alla macchia cutanea, per evitare che l’aglio provochi irritazioni.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*