Come ridurre le smagliature sui glutei

Style

Come ridurre le smagliature sui glutei


Le smagliature sono un inestetismo della pelle e compaiono quando avvengono repentini cambiamenti di peso. Compaiono sui fianchi, sull’addome, sul seno e anche sui glutei. Vi sono diversi trattamenti a cui ricorrere, rimedi casalinghi che comprendono creme e lozioni ad trattamenti chirurgici più avanzati.
Massaggia una lozione al burro di cacao sui glutei ogni giorno. Il burro di cacao è un rimedio naturale per combattere le smagliature. Massaggia sulla zona colpita 2 volte al giorno sulla pelle pulita.
Massaggia un miscuglio di olio di vitamina E e di pesce sui glutei. Applica 2 volte al giorno, mattino e sera, prima di andare a dormire.
Esfolia la pelle 3 volte a settimana. L’esfoliazione rimuovono lo strato superficiale della pelle, rendendola più liscia e vellutata. Usa uno scrub con microgranuli per ottenere risultati migliori.
Fai un trattamento di dermoabrasione che elimina le smagliature o altre imperfezioni in caso di smagliature più visibili e difficili da eliminare.
Mescola 2 cucchiai di olio di avocado con 10 gocce di olio di camomilla.

La camomilla è un naturale schiarente, mentre l’olio di avocado è idratante. Applica sulle smagliature almeno una volta al giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche