Come ridurre linee e rughe COMMENTA  

Come ridurre linee e rughe COMMENTA  

Quando la pelle invecchia, linee e rughe iniziano a comparire sul viso, specie attorno agli occhi e alle labbra. Ci sono metodi per ridurre la visibilità delle linee e delle rughe sul viso, a parte la chirurgia plastica. Mangiare una dieta piena di frutta, verdura e antiossidanti sono un modo per avere un’ottima pelle, così come bere molta acqua e stare lontani da alcool e caffeina. Anche gli esercizi facciali sono un buon modo per tonificare i muscoli e la pelle del viso, riducendo la visibilità delle rughe.


Ridurre le rughe

Istruzioni

1 Applicate una protezione solare su viso e collo ogni mattina prima di usare make-up e idratanti. Assicuratevi che la protezione solare abbia almeno un fattore 15. L’esposizione al sole danneggia la pelle, causando scottature e rughe.


2 prevenite la pelle secca e riducete la visibilità delle rughe idratando la pelle con un idratante in crema. La pelle secca mostra linee e rughe in modo più evidente della pelle idratata, quindi applicate un abbondante quantità di idratante ogni mattina prima del make-up e di sera dopo esservi lavate il viso.


3 usate un make-up con fattore di protezione 15. Aggiungere protezione al viso, riduce la visibilità delle rughe e ne previene la formazione.

4 Prendete degli integratori con antiossidanti o assumeteli tramite il cibo per ridurre linee e rughe. Frutta, verdura, noci, pesce e legumi sono ricchi di antiossidanti che nutrono la pelle. Questi antiossidanti neutralizzano anche i radicali liberi, che danneggiano la pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Riducete la visibilità delle linee e delle rughe mangiando una dieta sana e bevendo molta acqua. Evitate alcool e caffeina, poiché agiscono disidratando il corpo, causando pelle secca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*