Come riempire un modulo di lamentele da McDonald’s COMMENTA  

Come riempire un modulo di lamentele da McDonald’s COMMENTA  

McDonald's
McDonald's

Dalla metà del secolo scorso la McDonald’s Corporation amplia sempre di più la propria catena di ristoranti fast food nel mondo.

McDonald’s continua a costruire ristoranti nel mondo dal 1955 e nel corso degli anni è diventato uno dei simboli della globalizzazione e del consumismo della nostra epoca.


La sede principale dell’azienda si trova in un sobborgo di Chicago, ad Oak Brook, precisamente nello stato dell’Illinois.

I ristoranti con questo franchising sono individuali e ormai presenti in tutto il mondo, ma ognuno di essi deve sottostare a regole, leggi che si basano sull’intera azienda McDonald’s. Se si ha una lamentela da avanzare riguardo ad un possibile ritardo nell’ordine o se il prodotto non ha soddisfatto le aspettative, si può riempire un modulo di lamentele per cercare di risolvere prima possibile il problema.


Per fare ciò bisogna andare sul sito di McDonald’s, individuare il Mcdonald’ s a te più vicino (nel quale ti sei recato l’ultima volta) specificando indirizzo, data e orario, poi si procede scrivendo il proprio messaggio di lamentela (specificando cosa ti ha disturbato nell’ordine) e questo viene inviato allo staff dell’azienda con allegata una spiegazione sui problemi che sono stati riscontrati nel servizio.

Leggi anche

6 Commenti su Come riempire un modulo di lamentele da McDonald’s

  1. ho capito che un mare di pubblicità non è sinonimo si derietà! non sono riuscita a trovare un sito e non una filiale ma agli addetti ai lavori dei piani alti … x scrivere una lamentela x il Mc Donald !!! solo altra pubblicità

  2. mi hanno preparato un panino quello del drive tru ha preso il formaggio con le mani senza guandi dopo aver preso soldi con le mani

  3. Sto aspettando da 25 minuti il mio panino. Che mi dovrebbe venir consegnato al tavolo. Arriverà certamente gelato perché le signorine stanno girando tutti i tavoli parlando a voce alta il numero della consegna. Stanno al numero 40 ed io ho il 74. Se volevo aspettare un ora per mangiare andavo alla sagra del paese.. credo sia scandaloso dover aspettare cosi tanto tempo per un panino. Non tornerò mai più e farò della pessima pubblicità per voi

  4. Buonasera,volevamo portare i bimbi a mangiare al McDonald,e ci siamo fermati nel locale di Alessandro a via marengo159. c erano molti presidi,ma organizzazione e voglia di lavorare bene molto scarsa.solo due casse aperte.siamo arrivati alle ore 20:00 e siamo stati serviti alle 20:45,quando hanno avuto la decenza di aprire da 5min la terza cassa.con tutto rispetto credo che se avessi pensato di aspettare così tanto tempo x essere servita sarei potuta andare un una pizzeria o al ristorante con servizio al tavolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*