Come rimuovere batteria Samsung Galaxy S6 COMMENTA  

Come rimuovere batteria Samsung Galaxy S6 COMMENTA  

Il nuovo Galaxy Samsung S6 ha una nuova estetica, essendo stato realizzato con nuovi materiali, alluminio e vetro, per la precisione. Ma per quanto il nuovo modello, in seguito all’uso dei nuovi materiali, sia esteticamente più bello rispetto alle versioni precedenti, ha dato vita a conseguenze spiacevoli, probabilmente difficilmente prevedibili.

In sostanza, la cover posteriore e dunque la batteria non possono essere rimosse. Procedura per nulla complicata per le altre versioni Samsung e per ogni altro brand. Nonostante la difficoltà, tuttavia, all’acquisto del cellulare avremo a disposizione anche una guida che ci illustra ed insegna passo passo come rimuovere la cover posteriore e la batteria. Peccato che la guida sia indirizzata agli esperti o ad un centro d’assistenza.

Per la sua realizzazione, Samsung ha utilizzato il Gorilla Glass 4, poiché garantisce una maggiore resistenza ai graffi e agli urti rispetto ai modelli precedenti, ma è necessario usare extra cautela durante la rimozione perché si tratta pur sempre di vetro.

Poiché Samsung avverte che qualsiasi danno causato non è coperto da garanzia, è preferibile che l’operazione di rimozione cover posteriore e batteria venga effettuata solo dopo due anni dall’acquisto.

L'articolo prosegue subito dopo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*