Come rimuovere delicatamente il make up occhi e il mascara COMMENTA  

Come rimuovere delicatamente il make up occhi e il mascara COMMENTA  

Usate lozioni, sapone o detergente facciale per rimuovere il make-up e il mascara dagli occhi? La delicata pelle attorno agli occhi è 7 volte più sottile della pelle del resto del viso. Essa deve essere pulita delicatamente con l’uso di uno struccante apposito.


Rimuovere il make up occhi

Istruzioni

1 Scegliete uno struccante occhi che meglio si adatta al vostro tipo di pelle. Se siete inclini alla pelle grassa, scegliete uno struccante senza oli. Se avete la pelle sensibile, cercate uno struccante apposito per questo tipo di pelle.


2 Per prima cosa alla sera dovreste struccare gli occhi. Così quando lavate il viso il mascara non colerà negli occhi. Iniziate leggendo le istruzioni dello struccante occhi che avete scelto. Inumidite l’area occhi per bagnare il mascara e rimuoverlo meglio.


3 Iniziate con la palpebra, partendo dalla parte superiore con una leggera pressione strofinando via verso l’angolo esterno. Bagnate un batuffolo di cotone con acqua e seguendo lo stesso movimento rimuovete il make-up rimasto. Ripetete se necessario con un nuovo batuffolo di cotone fino a che non rimane traccia di prodotto. Passate poi all’altro occhio.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Per rimuovere il mascara ponete una piccola quantità di struccante su di un q-tip. Chiudete l’occhio e strofinate il q-tip sulle ciglia con movimento verso il basso. Potete far seguire un altro q-tip o un batuffolo di cotone bagnato in acqua. Per rimuovere l’eventuale mascara finito sotto all’occhio usate un po’ di struccante su del cotone. Proseguite oi struccando il resto del viso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*