Come rimuovere F-Secure Anti-Virus da un PC - Notizie.it

Come rimuovere F-Secure Anti-Virus da un PC

Guide

Come rimuovere F-Secure Anti-Virus da un PC

F-Secure è uno dei molti programmi di sicurezza disponibili per i computer. Se avete provato F-Secure, si potrebbe aver deciso per qualsiasi motivo che si preferisce una soluzione di sicurezza diversa, forse perché è gratuita, o perché ci si accorge che funziona meglio sul tuo computer. Disinstallare F-Secure dal computer se avete deciso che un altro programma di sicurezza si adatta alle proprie esigenze.

Istruzione

1 Premere il tasto di Windows e “R” al tempo stesso. Digitare “services.msc” senza virgolette nella finestra di dialogo che appare e premere “Invio”.

2 Fare clic con il pulsante destro del mouse su “F-Secure Management Agent” e quindi fare clic su “Stop”.

3 Fare clic con il pulsante destro del mouse su “FSGKHS,” e quindi fare clic su “Stop”. Tutti i servizi F-Secure dovrebbero fermarsi automaticamente. Chiudere la finestra “Servizi”.

4 Premere il tasto di Windows e “R”, e digitare “regedit” senza virgolette nella finestra che appare.

Premere il tasto “Invio”.

5 Fare doppio clic sulla cartella “HKEY_LOCAL_MACHINE” sul lato sinistro della finestra per espanderla e quindi fare doppio clic sulla cartella “SOFTWARE” sotto di essa.

6 Fare clic destro “Data Fellows” sotto la cartella “SOFTWARE”, e quindi fare clic su “Elimina”. Fare clic su “Sì” per confermare. Eliminare le cartelle “Backweb” e “F-Secure” nello stesso modo, se vengono visualizzati. Chiudere l’editor del Registro di sistema.

7 Riavviare Windows. Quindi fare clic sul pulsante “Start”, e fare clic su “Computer” o “Risorse del computer”.

8 Fare doppio clic su “C:” icona del disco rigido e quindi individuare la cartella “Programmi”. Fai clic destro sulla cartella “F-Secure”, e quindi fare clic su “Elimina”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*