Come rimuovere gli annunci da Yahoo! Messenger COMMENTA  

Come rimuovere gli annunci da Yahoo! Messenger COMMENTA  

Yahoo! Messenger è un servizio gratuito di messaggeria istantanea che permette di chattare con amici e parenti in tutto il mondo. Yahoo! Messenger offre altre funzioni come la chat vocale, e-mail, trasferimento di file, risultati sportivi e news. Yahoo! visualizza pubblicità, banner ed emoticon mentre si sta chattando o utilizzando uno qualsiasi dei suoi servizi gratuiti. Gli annunci possono interferire con la chat. E’ possibile, tuttavia, per rimuovere gli annunci dalle chat di Yahoo! Messenger.

istruzione

1 Chiudere tutti i programmi aperti e riavviare il PC. Eseguire l’accesso come amministratore, se necessario. Selezionare il pulsante “Start” in basso a sinistra. Digitare “Regedit” nella barra di ricerca e premere “Invio” sulla tastiera. Fare clic su “Sì” e l’editor del Registro di sistema si apre.


2 Selezionare ed espandere la cartella “HKEY_CURRENT_USER” sul riquadro di sinistra. Espandere la cartella “Software”, espandere la cartella “Yahoo” e infine la cartella “Pager”.


3 Selezionare la cartella “Locale”. Scegliere l’opzione “Disabilita Ad Messenger” nel riquadro di destra dell’editor del Registro di sistema. Modificare il valore di “0” e fare clic su “OK”.

4 Riavviare il computer e accedere a Yahoo! Messenger.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*