> > Come rimuovere gli odori dai sedili in pelle

Come rimuovere gli odori dai sedili in pelle

article new ds photo getty article 117 21 87535175 XS

La pelle è ben nota per la sua superficie durevole e l’aspetto attraente, che la rendono ideale per l’utilizzo come sediliin auto e mobili per la casa. Sfortunatamente, la pelle ha la tendenza a odorare, sia a causa del processo di concia che viene utilizzato per crearla, le sostanze chimiche c...

La pelle è ben nota per la sua superficie durevole e l’aspetto attraente, che la rendono ideale per l’utilizzo come sediliin auto e mobili per la casa. Sfortunatamente, la pelle ha la tendenza a odorare, sia a causa del processo di concia che viene utilizzato per crearla, le sostanze chimiche con cui è stata trattata durante la produzione, o perché il tessuto ha assorbito odori dalle persone e gli elementi circostanti. In ogni caso, togliere gli odori da un sedile di pelle può richiedere una certa pazienza e sforzo.

Istruzioni

1. Pulire il sedile in pelle con un panno umido, ed esaminarlo per rilevare potenziali cause di questo odore. Cibo, bevande, salse e altre sostanze che sono state lasciate sul sedile di pelle possono essere la causa dell’odore e devono essere rimosse immediatamente.

2. Pulire con un detergente di alta qualità in cuoio o sapone. Strofinare con un asciugamano, quindi pulire con un panno asciutto e pulito.

3. Aprire i finestrini o le porte. La ventilazione è uno dei modi più efficaci per aiutare gli odori a dissolversi.

4. Applicare un prodotto di cuoio al sedile con un panno pulito. Lasciare in ammollo.

5. Mettere carbone attivo o bicarbonato di sodio sotto il sedile che aiuta ad assorbire l’odore.