Come rimuovere i contatti Skype COMMENTA  

Come rimuovere i contatti Skype COMMENTA  

Skype è un programma di messaggistica istantanea che consente di inviare e ricevere testi istantanei ed effettuare videoconferenze con amici e parenti in tutto il mondo. Esso permette di salvare tutti i contatti che si desidera, ma voi avete la possibilità di bloccare temporaneamente un contatto o cancellarlo se non si ha più interesse per la comunicazione. Questo processo è semplice e richiede pochi secondi per essere completato.

istruzione

1 Accedere a Skype con il tuo nome utente e la password. Si dovrebbe vedere la lista dei contatti sul pannello sinistro.

2 Scorrere l’elenco dei contatti e fare clic con il contatto che si desidera rimuovere. Un menu pop-up si apre. Per gli utenti Mac, premere e tenere premuto il tasto “Ctrl” mentre si fa clic sul contatto che si desidera rimuovere. Un menu pop-up si apre.


3 Scorrere verso il basso il menu a comparsa e fare clic su “Blocca questa persona”, se si desidera disattivare temporaneamente il contatto. Fare clic su “Rimuovi questo contatto” se si vuole sbarazzarsi del contatto completamente.

Fare clic su “Rimuovi” nella finestra di conferma. Ripetere la stessa procedura per rimuovere i contatti aggiuntivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*