Come rimuovere i nomi di Skype da un elenco a discesa COMMENTA  

Come rimuovere i nomi di Skype da un elenco a discesa COMMENTA  

Il programma di messaggistica Skype mantiene un elenco dei nomi di account utilizzati nella schermata di accesso. Questo vi consente di passare da un account all’altro e include un’opzione che consente di salvare la password dell’account per l’accesso a un account specifico. Il programma memorizza i nomi di account e i dati in cartelle sul disco rigido. È possibile eliminare il nome dal menu a discesa.

istruzione

1 Chiudere Skype se è attualmente in esecuzione. Fare clic sul pulsante “Start”, quindi digitare “Esegui” nella casella di ricerca di Windows. Fare clic su “Esegui” nella lista dei risultati per aprire un prompt.


2 Inserisci “% appdata% skype” nel campo “Apri” e premere il tasto “Invio”. Questa operazione visualizza le cartelle che includono i nomi dei tuoi account Skype. Se non vengono visualizzate cartelle nella finestra, premere il tasto “Ctrl” e “H” contemporaneamente per visualizzare le cartelle.


3 Fai clic destro sulla cartella Skype sul nome che si desidera eliminare, quindi fare clic su “Elimina” nel menu che appare. Fare clic su “Sì” in “Elimina cartella”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*