Come rimuovere i pori ostruiti sotto agli occhi COMMENTA  

Come rimuovere i pori ostruiti sotto agli occhi COMMENTA  

I pori ostruiti sono il risultato di una quantità eccessiva di sebo sulla pelle, che comporta pori dilatati e visibili. L’area sotto agli occhi ha delle ghiandole sebacee che mantengo il viso idratato, ma una sovrapproduzione di sebo porta ad una pelle grassa e ostruita. Le cellule di pelle morta, il make-up, lozioni facciali dense e impurità possono ostruire i pori. Il modo migliore per liberare i pori è mantenere la pelle pulita lavandola regolarmente.


Pori ostruiti

Istruzioni

1 fate dei fumenti al viso con una pentola di acqua calda. Ponete la pentola di acqua sul fornellino e fatela bollire. Ponete un asciugamano sulla testa e mette il viso al di sopra della pentola, lasciando che il vapore raggiunga i pori e li apra. Continuate il trattamento per 10 minuti.


2 Pulite il viso. Applicate un detergente delicato sull’area attorno agli occhi con le dita. Massaggiate delicatamente sul viso per 30 secondi.

3 Sciacquate il viso con acqua calda per rimuovere il detergente.


4 Applicate il succo di limone sull’area degli occhi. Ponete un po’ di succo di limone su di un palmo e tamponatelo sull’area sotto agli occhi con un dito. Lasciate il succo di limone sulla pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*