Come rimuovere il colore dell’hennè COMMENTA  

Come rimuovere il colore dell’hennè COMMENTA  

Le foglie dell’hennè contengono una tintura rosso-arancione utilizzata nei prodotti per tingere i capelli. L’hennè tinge i capelli aderendo ad essi. Come tinta semi-permanente, l’hennè sbiadisce dopo alcuni lavaggi. In ogni caso, a volte si vuole rimuovere il colore dell’hennè prima che se ne vada da solo.

Leggi anche: Benefici del latte di cocco


Rimuovere il colore dell'hennè

Istruzioni

1 Lavate e asciugate i capelli e suddivideteli poi in sezioni e fermatele con una pinza. Ponete dell’alcol in una tazza e immergetevi un batuffolo di cotone. Strizzate l’alcol in eccesso e applicate il batuffolo di cotone sui capelli.

Leggi anche: Il taglio di capelli fashion giapponese:ODANGO


2 Applicate dell’olio minerale o di ricino sui capelli impregnati di alcol e idossate una cuffia da doccia. Riscaldate i capelli con il phon per 30 minuti.


3 Lavate con lo shampoo i capelli per due volte. Sciacquate bene e asciugate con un asciugamano.

4 Applicate nuovamente dell’alcool sui capelli e lasciatelo agire per 10 minuti poi fate uno shampoo e sciacquate bene.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*