Come rimuovere il colore nero dell’hennè dai capelli COMMENTA  

Come rimuovere il colore nero dell’hennè dai capelli COMMENTA  

L’hennè, una sostanza naturale ricavata da una pianta, è spesso utilizzato per tingere pelle e capelli. L’hennè nero è utilizzato per tingere i capelli di nero. Rimuovere l’hennè dai capelli può poi essere difficile.

Leggi anche: Shatush: prezzo completo


Rimuovere l'hennè dai capelli

Istruzioni

1 Utilizzando dei batuffoli di cotone, applicate dell’alcol sulle ciocche di capelli fino a saturarli. Evitate il cuoio capelluto. Lasciate agire l’alcol suoi capelli per 10 minuti.

Leggi anche: Strobing per capelli corti: come si fa


2 Applicate dell’olio minerale sull’alcol evitando il cuoi capelluto.

3 Coprite i capelli con una cuffia da doccia.

4 Scaldate i capelli con il phon per 30minuti.


5 Applicate una piccola quantità di shampoo sui capelli. Una volta che avete sciacquato via la gran parte dell’olio minerale, fate nuovamente lo shampoo, fino a che i capelli sono completamente puliti.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Applicate un balsamo ad azione profonda sui capelli e lasciatelo agire per 10 minuti. Sciacquate e ripetete se necessario.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*