Come rimuovere il mascara waterproof COMMENTA  

Come rimuovere il mascara waterproof COMMENTA  

Il mascara waterproof è una scelta eccellente per chi vuole essere sicura che le proprie ciglia possano sopportare l’umidità, le lacrime e il bagnato. In ogni caso, il mascara waterproof è spesso difficile da rimuovere e metodi aggressivi possono danneggiare le ciglia.


Rimuovere il mascara

Istruzioni

1 Scegliete uno struccante occhi per prodotti waterproof. Quando scegliete tali prodotti cercatene uno che riporti che è stato testato da un oculista e che è sicuro per gli occhi sensibili. Lo struccante occhi deve essere ipoallergenico e applicato in base alle istruzioni del produttore.


2 Picchiettate delicatamente le palpebre con dei batuffoli di cotone imbevuti di struccante occhi. Se preferite, potete sostituire della vaselina o del baby olio allo struccante. Quando usate dei batuffoli di cotone sull’area occhi, non premete sulle ciglia, le quali sono delicate e se strofinate troppo forte possono cadere. Premete batuffoli di cotone sulle palpebre chiuse e delicatamente rimuovete il mascara con movimenti circolari.


3 Lavate il viso  con un detergente facciale apposito per il vostro tipo di pelle. Con un asciugamano distribuite il detergente con movimenti circolari. Questo aiuta a rimuovere le tracce di mascara.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Sciacquate il viso con acqua tiepida. Sciacquate bene la zona occhi.

5 Applicate una crema che aiuti a nutrire la fragile pelle della zona occhi, così da averla rassodata e morbida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*