Come rimuovere il tuo sfondo su Skype COMMENTA  

Come rimuovere il tuo sfondo su Skype COMMENTA  

Skype è uno strumento di comunicazione online che include chiamate vocali e video, messaggi di testo e trasferimenti di file. Chiamate vocali verso telefoni fissi e cellulari sono disponibili a basso costo. Una applicazione Skype mobile può essere installata su Android, iPhone e altri sistemi operativi mobili. La società è stata fondata nel 2003 ed entro la fine del 2010, vi erano 23 milioni di persone che utilizzavano Skype nelle ore di punta. L’applicazione desktop Skype può essere personalizzata con un avatar, messaggio personale e sfondo.

Leggi anche: Come lavorare su Internet da casa

istruzione

1 Aprire il menu Start di Windows. Fare clic su “Tutti i programmi” e scorrere fino alla cartella di Skype. Sinistro del mouse sulla cartella, quindi fare clic sull’icona di Skype.

Leggi anche: Cosa sono i Giga


2 Registrati per diventare un utente Skype e quindi accedere, oppure accedere al servizio Skype con il tuo nome utente e password se si ha già. Ricordate che la password è case-sensitive.


3 Clicca sul tuo nome nella parte superiore della finestra principale di Skype e fare clic sul pulsante “Personalizza”. Dal menu a discesa, fare clic su “Cambia sfondo”.

4 Fare clic su “Sfondo trasparente” nella parte in basso a sinistra della finestra per rimuovere lo sfondo esistente.

L'articolo prosegue subito dopo

Skype tornerà allo sfondo predefinito grigio chiaro.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*