Come rimuovere immediatamente il make up degli occhi

Guide

Come rimuovere immediatamente il make up degli occhi

Dopo una lunga giornata, nessuno vuole passare molto tempo in bagno provando a rimuovere il make-up. In ogni caso, rimuovere tutto il make-up dagli occhi è molto importante, poiché esso può ostruire i pori causando acne o macchie. Se cercate un modo veloce di rimuovere il make-up di sera, alcuni trucchi possono aiutarvi.


Rimuovere il make up

Istruzioni

1 Usate della vaselina per rimuovere il make-up dagli occhi se vate la pelle normale o secca semplicemente prendendo un po’ di vaselina con un dito e strofinandola sul make-up. Chiudete saldamente gli occhi, poiché la vaselina può essere difficile da rimuovere. Alcune persone possono avere reazioni allergiche alla vaselina, in particolare nella zona occhi. Sebbene sia il modo più veloce per rimuovere il make-up dagli occhi, fate attenzione se avete la pelle sensibile.

2 Applicate dell’olio di oliva sul make-up se soffrite di acne. L’olio di oliva non solo aiuta a rimuovere il make-up, ma idrata le ciglia e aiuta a prevenire l’acne senza lasciare residui grassi. Applicate l’olio di oliva immergendo in esso un cotton fioc e strofinando delicatamente via il make-up.

3 Scegliete un baby olio per rimuovere il make-up se avete la pelle sensibile. Il baby olio dovrebbe essere applicato proprio come l’olio di oliva.

4 Strofinate gli occhi con delicatezza con la sostanza scelta e strofinate via ogni eccesso di olio con un panno. Se rimane del make-up, pulitelo via con un panno pulito. Una volta rimosso il make-up, lavate il viso con un sapone delicato e acqua tiepida e asciugate con una asciugamano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...