Come rimuovere in modo naturale i peli superflui dal viso delle donne COMMENTA  

Come rimuovere in modo naturale i peli superflui dal viso delle donne COMMENTA  

Rimuovere in modo naturale i peli sul viso è un processo che ogni donna dovrebbe imparare ad eseguire. Le donne spesso hanno peli superflui sul viso che possono essere troppo folti e scuri. Prepara un rimedio naturale per rimuovere i peli in viso e dare una scossa alla tua autostima.


ISTRUZIONI

1) Mischia mezzo bicchiere d’acqua, due bicchieri di zucchero e un quarto di bicchiere di succo di limone in una padella a calore moderato. Mescola il composto finchè non inizia a bollire e raggiunge una consistenza densa. Rimuovilo dal fuoco e lascialo riposare finche è caldo, ma non più bollente al tatto.


2) Spolvera i peli in eccesso con farina. La farina assorbirà l’eventuale sebo della pelle. Puoi anche usare l’amido al posto della farina, se necessario. Immergi un dito nella farina e cospargine i peli che vuoi eliminare. Stai attento a non inspirare la farina, perchè potresti starnutire. Una leggera spolverata è più che sufficiente.


3) Usa un dito pulito per provare la soluzione zuccherata (preparata inizialmente) e per accertarti che non ti brucerà la pelle. Usa il dito per cospargere questa soluzione sui peli superflui, in uno strato molto sottile e che segua la direzione di crescita dei peli.

L'articolo prosegue subito dopo


4) Metti una striscia di cotone sopra la soluzione zuccherina, e lisciala con le dita seguendo la direzione del pelo. Elimina ogni bolla sotto la striscia di cotone. Lascia la striscia attaccata mentre la soluzione si raffredda, in modo che diventi più dura. Aspetta da uno a tre minuti, a seconda di quanto la soluzione è calda.

5) Afferra l’estremità della striscia di cotone, dall’estremità alla fine della direzione di crescita dei peli.  Afferrala saldamente e strappala via nella direzione opposta. Questo potrebbe essere doloroso, ma tollerabile. Ripeti il processo due o tre volte per rimuovere tutti i peli superflui facciali.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*