Come rimuovere la cellulite dalle gambe con rimedi casalinghi naturali COMMENTA  

Come rimuovere la cellulite dalle gambe con rimedi casalinghi naturali COMMENTA  

La cellulite è un deposito di grasso sotto la pelle che causa delle fossette. Oltre ad essere poco piacevole a vedersi, la cellulite influisce sul sistema linfatico, sui tessuti corporei e sulla circolazione del sangue. Oltre a creare dei problemi estetici, la cellulite causa sintomi come vene varicose, piedi freddi e dolore nell’area interessata.


Istruzioni

1 Praticate lo yoga. Lo yoga e gli esercizi di respirazione sembrano aiutare a ridurre la cellulite.

2 Costruite massa muscolare facendo degli esercizi di resistenza. Questo è un ottimo modo per ridurre gli accumuli di cellulite mentre aumenta la definizione dei muscoli.


3 Fate esercizi di aerobica. Gli esercizi di aerobica, come nuoto, camminate e step o altre attività fisiche che interessano il cuore aiutano ad aumentare i muscoli, ridurre il grasso e bruciare calorie.


4 Usate la dieta per rimuovere la cellulite dalle gambe. Poiché l’origine della cellulite è il grasso in eccesso, la dieta permette di perdere peso e quindi ad eliminare la cellulite.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Considerate un trattamento laser per ridurre al cellulite. Questo trattamento deve essere abbinato ad altri metodi di riduzione della cellulite, poiché essa tende a ricomparire.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*