Come rimuovere la cera liquida dalle automobili COMMENTA  

Come rimuovere la cera liquida dalle automobili COMMENTA  

Quando si mette la cera ad una macchina, è possibile scegliere tra pasta o cera liquida. Alcune persone preferiscono la cera liquida per motivi quali la facilità di applicazione e le prestazioni. La cera fornisce un livello di protezione per la vernice della vostra auto, e diverse applicazioni possono essere richieste. Dopo l’applicazione di cera liquida, la rimozione lascia correttamente una superficie lucida e scintillante sulla vettura. Per i migliori risultati, utilizzare gli strumenti giusti e le tecniche per rimuovere la cera liquida dalla vostra auto.

Quello che vi serve

panni in microfibra

istruzioni

1. Rimuovere la cera liquida dopo che si è trasformata in un colore nebbioso. Questa operazione può richiedere da 15 a 20 minuti la prima volta che si applica la cera.


2. Piegare un panno in microfibra a metà, poi ancora a metà. Iniziare la zona inferiore della macchina. Strofinare la cera dalla macchina utilizzando la pressione. Pulire avanti e indietro o con movimenti circolari. Continua ad asciugare la cera e la sostituzione dei panni in microfibra man mano che diventano saturi con la cera.


3. Strofinare con il panno in spazi ristretti come intorno fari, luci posteriori, maniglie e finiture.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*