Come rimuovere la mia casa da Google Maps COMMENTA  

Come rimuovere la mia casa da Google Maps COMMENTA  

Google Maps è una funzionalità fornita da Google che permette di trovare posizioni su una mappa virtuale. Quando si cerca un indirizzo specifico è possibile utilizzare la funzione Street View per visualizzare un’immagine aerea della posizione specifica e la zona circostante. Se trovate la vostra casa sul Google Maps Street View, vi è un processo semplice per rimuoverla in modo che non sarà più visibile al pubblico.

Leggi anche: Come fare il certificato medico

istruzione

1 Vai al sito web di Google Maps. Inserisci la tua strada o indirizzo nel campo di ricerca in alto.

2 Fare clic sul pulsante “Cerca Mappe”.

3 Fare clic sul segno più sulla barra verticale posta sul lato sinistro della mappa. Questo vi aiuterà a entrare in Street View.

Leggi anche: Come fare il pesto alla genovese in casa


4 Individuare la vostra casa sulla mappa e quindi fare clic sul marcatore rosso per la vostra casa. Fare clic sull’opzione “Street View”.


5 Fare clic sull’opzione “Segnala un problema” nella parte inferiore dell’immagine di Street View. Fare clic su “Privacy preoccupazioni privacy”, poi cliccare su “mia casa”.

6 Fare clic sul pulsante di opzione accanto a “Ho trovato una foto della mia casa e vorrei rimuoverla.”

7 Inserisci il tuo indirizzo email nel campo “Indirizzo e-mail”. Fare clic sul pulsante “Invia”. Riceverai una e-mail quando un rappresentante di Google ha rimosso la vostra casa da Google Maps.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*