Come rimuovere l’appannamento dai fari COMMENTA  

Come rimuovere l’appannamento dai fari COMMENTA  

Non importa quanto ci si prende cura del vostro veicolo, ci sarà sempre qualcosa che non va prima o poi. A volte la vostra auto può essere rotta da un altro veicolo, o qualcuno potrebbe rompere una finestra cercando di entrare o anche le condizioni atmosferiche possono rendere la vernice della tua auto logora. I fari di un veicolo dove spesso si accumula lo sporco diventano appannati. Fortunatamente, rimuovere quell’appannamento dai fari della vostra auto è abbastanza semplice.

Leggi anche: Nuova Golf VI


Quello che vi serve

guanti

2 asciugamani di spugna

istruzioni

1. Indossare i guanti e pulire via ogni sporcizia dai fari della vostra auto con l’asciugamano di spugna e acqua saponata. Lavare via il sapone e asciugare completamente.

Leggi anche: NUOVA PEUGEOT 807: un’auto perfetta per i lunghi viaggi


2. Metti una piccola quantità di lucido su un asciugamano di spugna. Strofinare sul faro in un movimento circolare e su e giù. Continuare a strofinare fino a che è lucido.


3. Con l’asciugamano umido, andare oltre il faro intero della vostra auto. L’appannamento deve essere rimosso in questo momento.

4. Ripetere sull’altro faro.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*