Come rimuovere le barre degli strumenti su Mozilla COMMENTA  

Come rimuovere le barre degli strumenti su Mozilla COMMENTA  

Il browser Web Firefox è un progetto open source gestito dalla Fondazione Mozilla. Il browser Web Firefox è estensibile con plugin e le estensioni che migliorano o comunque modificano la funzionalità complessiva del programma. Gli esempi includono blocco della pubblicità e barre degli strumenti. Mentre alcuni degli strumenti aumentanno la funzionalità di Firefox, più barre degli strumenti sono progettate per perseguire scopi pubblicitari e vengono installate automaticamente con altri software. È possibile rimuovere queste barre degli strumenti con Mozilla Firefox, se non si vogliono.

istruzioni

1. Apri Mozilla Firefox.

2. Fare clic sul menu Firefox arancione in alto a sinistra.

3. Fare clic su “Add-ons”.

4. Fare clic su “Estensioni”.

5. Fare clic su una barra degli strumenti per rimuoverla.


6. Fare clic su “Disattiva” o “Disinstalla”. La disattivazione di una barra degli strumenti permette di essere installata e riattivata in un secondo momento. La disinstallazione di una barra degli strumenti verrà rimossa completamente.


7. Fare clic su “Plugins”.

8. Ripetere i passaggi 5 e 6.

9. Chiudere Firefox e riaprirlo affinché le modifiche abbiano effetto.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*