Come rimuovere le etichette da Gmail COMMENTA  

Come rimuovere le etichette da Gmail COMMENTA  

L’etichettatura è una delle caratteristiche del servizio di posta elettronica gratuito di Google, Gmail. Un utente può allegare una “etichetta” descrittiva ad un email o un insieme di messaggi di posta elettronica. Questo è un buon modo per organizzare i vostri archivi di posta elettronica. Queste etichette sono personalizzabili e possono essere facilmente modificate o rimosse in qualsiasi momento.


Quello che vi serve

computer

connessione Internet

account Gmail

istruzioni

1 Selezionare tutti i messaggi di posta elettronica che attualmente hanno l’etichetta che si desidera rimuovere. Per fare questo per una singola email, basta cliccare e aprire quella email. Per selezionare più email contemporaneamente, fare clic sulla casella a sinistra di ogni email che si desidera selezionare. Dovreste vedere comparire i segni di spunta nelle caselle.


2 Clicca sul pulsante “etichette” che appare in alto al centro dello schermo Gmail. Si aprirà una finestra a tendina che elenca tutte le etichette personalizzate.


3 De-selezionare tutte le etichette che si desidera rimuovere, fare clic sulla casella piccola alla sinistra di ogni etichetta fino a quando il segno di spunta scompare.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Confermare le modifiche facendo clic sul link “Applica”, che è ora apparso nella parte inferiore della finestra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*