Come rimuovere le macchie di tabacco dai denti - Notizie.it

Come rimuovere le macchie di tabacco dai denti

Wellness

Come rimuovere le macchie di tabacco dai denti

Le macchie del fumo sui denti nel corso del tempo e se non stiamo attenti, quelle macchie antiestetiche possono diventare permanenti. Lo sbiancamento professionale può aiutare a eliminare le macchie di tabacco dai denti, ma può anche essere costoso. Le macchie di tabacco possono anche essere rimosse a casa con pochi ingredienti di base. Tuttavia, è importante notare che la rimozione delle macchie di tabacco da solo può richiedere più tempo, quindi è importante attenersi ad esso e avere pazienza.


Istruzioni:

1. Fate una pasta di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno. MotherNature.com consiglia di utilizzare il perossido con parsimonia perché può causare una sensazione di bruciore. Mettete la pasta su uno spazzolino a setole morbide. Lavarsi i denti con la pasta per rimuovere le macchie di tabacco. Fate questo 1-2 volte al giorno. Aumentare l’acqua in bocca per eliminare la pasta. Non ingoiare la pasta o l’acqua.

2.

Lavarsi i denti con un dentifricio sbiancante dopo ogni pasto. Utilizzare un collutorio antibatterico. Mantenere i denti senza placca aiuta a prevenire le macchie di tabacco e di altri elementi.

3. Sciacquare la bocca dopo aver fumato. Se non è possibile utilizzare colluttorio. Fate questo quando si mangia se non è possibile lavarsi i denti immediatamente.

4. Il filo interdentale quotidianamente per tenere la placca di accumularsi tra i denti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche