Come rimuovere le occhiaie in modo permanente COMMENTA  

Come rimuovere le occhiaie in modo permanente COMMENTA  

Sebbene in genere siano associate alla mancanza di sonno, le occhiaie possono avere varie cause. Sebbene le occhiaie di solito non siano legate a  motivi di salute, le occhiaie molto scure e durature possono indicare una scarsa funzionalità renale. Si possono usare vari metodi per rimuovere le occhiaie. Se trattate regolarmente le occhiaie possono essere alleviate in modo permanente.


Istruzioni

1 Rivedete il vostro orario per andare a dormire assicurandovi di avere almeno 8 ore di sonno. Senza un adeguato riposo, la pelle non può guarire e rivitalizzarsi. La mancanza di sonno porta anche ad un aumento dell’ormone dello stress, il quale può causare occhiaie e gonfiore,

2 Rimuovete l’eccesso di caffeina, alcool e dolci dalla dieta. Grandi quantità di questi alimenti possono ridurre gli ormoni sani e aumentare gli occhi gonfi e le occhiaie. Scegliete cibi integrarli, senza zucchero e biologici.


3 Prendete un integratore al ginseng, il quale aiuta le ghiandole surrenali e aumenta la produzione degli ormoni che aiutano la salute della pelle.

4 Fate un impacco naturale. Quando poste sugli occhi per 15-20 minuti, le fette di patata e di cetriolo fredde possono aiutare a ridurre il gonfiore e ad aumentare la circolazione. Sciacquate gli occhi con acqua fredda e asciugate il viso.


5 Mantenetevi idratati. Una pelle ben idratata è una pelle sana, quindi assicuratevi di consumare almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*