Come rimuovere le occhiaie naturalmente COMMENTA  

Come rimuovere le occhiaie naturalmente COMMENTA  

Le occhiaie scure non sono ciò che vorreste vedere ogni mattina nello specchio. Per evitare questo problema, potete provare vari rimedi naturali. Le occhiaie possono essere causate da disidratazione, allergie, mancanza di sonno, pelle sottile o ritenzione idrica.


Rimuovere le occhiaie

Istruzioni

1 Bevete molta acqua nel corso della giornata. Una persona di corporatura media dovrebbe bere 8 bicchieri di acqua al giorno. L’acqua vi mantiene idratati e assicura che la pelle non soffra la disidratazione.


2 Assicuratevi di risposare molto la notte. La mancanza di sonno può essere una causa delle occhiaie. Molti medici consigliano di dormire tra le 6 e e 8 ore per notte. Questo assicura che siate riposati e riduce le probabilità di svegliarvi con le occhiaie.


3 Immergete delle bustine di tè in acqua e mettetele poi in frigorifero per 30-60 minuti. Una volta che le bustine sono fredde, sdraiatevi e applicatele sugli occhi per 20 minuti. La combinazione di caffeina contenuta nelle bustine di tè e la loro bassa temperatura aiutano a ridurre il gonfiore della zona sotto agli occhi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Affettate un cetriolo e mettete le fette in frigorifero per mezz’ora. Una volta che il cetriolo è freddo, mettete le fette sopra ali occhi e sdraiatevi per 15 minuti. Gli acidi che si trovano nel cetriolo aiutano a prevenire la ritenzione idrica, diminuendo il gonfiore nella zona delle occhiaie.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*