Come rimuovere l’immagine di casa tua da Street View COMMENTA  

Come rimuovere l’immagine di casa tua da Street View COMMENTA  

Google Street View permette di individuare virtualmente intere città e quartieri e singole abitazioni. Le immagini vengono realizzate tramite telecamere posizionate sulle auto in tutti i posti del mondo. Ma per ragioni di privacy molte persone non vogliono che la propria casa sia visualizzata con questo sistema, e per questo Google fornisce tutte le indicazioni utili a rimuoverla da Street View.

Leggi anche: Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10


Ecco i passi da compiere per eliminare l’immagine: 1) Andare su Google Map; 2) Digitare indirizzo, città e Stato nella casella della ricerca, apparirà una mappa sul lato destro dello schermo; 3) Prendere l’icona arancione a sinistra dello schermo (ha la forma di un omino) e trascinarla nella mappa sull’icona di colore rosso: il programma Street Viw si apre e viene visualizzato il quartiere; 4) Premere i tasti sinistra e destra per spostare l’immagine come si desidera; 5) Premere lo zoom per rendere l’immagine più piccola o più grande, regolare l’immagine in modo da vedere bene l’abitazione; 6) Effettuare un doppio click su “Segnala un problema” (in basso sulla sinistra); 7) Fare clic su “Problemi di Privacy”: inserire l’indirizzo mail dopo aver descritto il problema e formulato la richiesta nei dettagli; 8) Regolare l’immagine in modo tale da mettere in evidenza la parte che si intende segnalare; 9) Fare click su “Invia”, Google prenderà in carico la segnalazione.

Leggi anche: Strobing per capelli neri: come si fa


 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*