Come rimuovere lo spray colorante

Auto

Come rimuovere lo spray colorante

Lo spray colorante è un effetto applicato ai finestrini per ridurre la quantità di luce che passa attraverso il vetro. La colorazione dei finestrini è disponibile in varie dimensioni e punti di forza per personalizzare la maggior parte dei veicoli. Molti Stati hanno leggi in materia di trasmissione massima della luce visibile. Un kit fai-da-te fa risparmiare denaro e fa rimuovere la tinta in un pomeriggio soleggiato con pochi semplici strumenti.

Quello che vi serve

Lamette da barba

Ammoniaca detergente

Spray bottiglia

Istruzioni

1. Spruzzare sulla tinta un pulitore di ammoniaca e lasciarla in ammollo. Assicurati di spruzzare bene i bordi. Una volta che l’ammoniaca si è fissata, spruzzare la tinta di nuovo per una completa saturazione.

2. Spruzzare più ammoniaca, quindi continuare a spingere la lama sotto lo strato di tinta. Continuate a lavorare con il rasoio e la spruzzatura di ammoniaca fino a quando la tinta inizia a sollevarsi dal vetro. Non affrettare il lavoro.

3. Spruzzare un solvente per vernice, se la lama di un rasoio e il metodo di ammoniaca non ha funzionato in modo adeguato, quindi utilizzare una carta. Usare un secchio di acqua calda per lavare via lo sporco e la sabbia lasciati dal processo.

4. Asciugare il vetro con un panno una volta che il finestrino è stato sciacquato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...