Come rimuovere lo Spyware iMesh COMMENTA  

Come rimuovere lo Spyware iMesh COMMENTA  

iMesh è un programma di condivisione file di connettività che consente agli utenti di collegarsi a più reti contemporaneamente. Questo sarebbe uno strumento utile, se non che viene fornito con spyware. Quando si installa iMesh, si sta installando tutti i tipi di programmi maligni con esso. La buona notizia è che è possibile rimuovere lo spyware con un’applicazione già presente sul computer e continuare a utilizzare iMesh spyware.


Istruzioni:

1. Eseguire l’applicazione di Windows Defender. Questo programma viene fornito pre-installato sui computer che eseguono Windows 7 o Windows Vista. Per trovarlo, è sufficiente digitare “Windows Defender” (senza virgolette) nella barra di ricerca del menu Start e premere “Invio”. Sebbene Windows XP, purtroppo, non viene fornito con lo strumento già installato, gli utenti possono scaricarlo da Microsoft Support.


2. Fare clic una volta sulla freccia accanto al pulsante “Scansiona”. Selezionare la scansione completa dal menu a discesa.

3. Fare clic sul pulsante “Scansiona” una volta.


4. Attendere che la scansione termini. Quando lo fa, cliccate su “Ripara” per rimuovere qualsiasi spyware installato da iMesh.

5. Riavviare il computer.

Note:
Fare attenzione quando si utilizza qualsiasi programma come iMesh. Virus, spyware e altri bug sono spesso distribuiti su questi sotto le spoglie di file legittimi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*