Come rimuovere l'odore di sudore da una t-shirt bianca - Notizie.it

Come rimuovere l’odore di sudore da una t-shirt bianca

Style

Come rimuovere l’odore di sudore da una t-shirt bianca

La rimozione degli odori dai vestiti è ancora una delle principali preoccupazioni in lavanderia. Ci sono pretrattamenti per le macchie, detersivi profumati e ammorbidenti, ma i vestiti possono ancora avere un odore che non è così fresco e pulito. Una t shirt può sembrare nuova di zecca ma talvolta, l’odore viene fuori quando si è lontani da casa, perché il calore del corpo attiva l’odore.


1 Fate una pasta di bicarbonato di sodio e acqua calda e strofinare nelle zone ascellari della t-shirt, nonché su altre aree maleodoranti. Lasciate per ore e poi lavare come al solito.

2 Versare aceto bianco distillato in un flacone spray e spruzzare sulla t-Shirt, prestando particolare attenzione sotto le braccia e in qualsiasi altra area si suda. Lasciate riposare per 30 minuti, quindi lavare come al solito. Aggiungere 1/3 di tazza di aceto bianco distillato al tuo ultimo risciacquo.

3 Aggiungere 4 cucchiai di sale in un gallone di acqua calda e immergere la t-shirt durante la notte.

Lavare come al solito, ancora una volta.

4 Aggiungere 1/2 tazza di soda al carico di lavaggio. La soda è particolarmente efficace nel rimuovere gli odori di traspirazione.

5 Controllare l’etichetta per vedere se può essere sbiancata. Aggiungi 3/4 di tazza di candeggina nella lavatrice.

6 Aggiungere ½ tazza di borace al lavaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche