Come rimuovere l'odore di urina dal bagno - Notizie.it

Come rimuovere l’odore di urina dal bagno

Casa

Come rimuovere l’odore di urina dal bagno

L’odore dell’urina umana e animale è molto forte e sgradevole, e quando il tuo bagno puzza pu essere molto imbarazante e stressante. Se riesci a scoprire le cause della puzza puoi sicuramente trovare più velocemente un rimedio. Potresti anche non capire qual è la fonte del problema. Tuttavia, puoi sempre agire per renere profumato il tuo bagno.

Difficoltà: Media

Istruzioni

  1. Guarda bene le piastrelle del bagno. Se hai una lettiera per gatto in bagno, guarda bene le piastrelle attorno. Controlla se ci sono macchie di urina per terra o sulle pareti. Controlla anche se c’è dell’urina asciutta che ha lasciato una macchia gialla cristallizzata.
  2. Lava tutte le macchie di urina umana o animale che trovi. Usa un detergente disinfettatnte e deodorante o un comune aceto. In alternativa, usa un prodotto specifico per lavare l’urina degli animali. Se funziona, allora ripeti spesso questo tipo di pulizia.
  3. Lava i tappetini del bagno, soprattutto quelli che si trovano vicino al gabinetto o alla lettiera.
  4. Lava il gabinetto accuratamente con lo spazzolone, facendo attenzione a lavare anche sotto il bordo.

    Pulisci bene il gabinetto con un detergente disinfettante e deodorante. Lava sotto la tavoletta, attorno alle viti della tavoletta, la parte esterna e la base.

  5. Lava il tappeto, le piastrelle o il pavimento se l’odore di urina persiste. Possibilmente l’urina è finita sotto il tappeto, sulle mattonelle. Inoltre, se l’urina è filtrata nelle pareti del bagno, dovresti ripitturare le pareti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche