Come rimuovere macchie sui denti con metodi naturali
Come rimuovere macchie sui denti con metodi naturali
Salute

Come rimuovere macchie sui denti con metodi naturali

In questo articolo presentiamo i migliori rimedi per la pulizia dei denti e per la rimozione delle fastidiose ed antiestetiche macchie

La cura del corpo è un fattore importante per il benessere psico fisico della persona. Aiuta a vivere meglio con se stessi, con l’ambiente che circostante e nei rapporti interpersonali con gli altri individui. Un’alimentazione sana, associata al movimento, conserva un livello psico-fisico adeguato ed ottimale. Questo però non è sufficiente in alcuni casi: la ricaduta è sempre dietro l’angolo. Vizi come fumo, alcool, consumo eccessivo di caffè e bevande gassate sono difficili da debellare; tutto ciò insieme ad un apporto eccessivo di antibiotici e carente di vitamina D provoca danni seri al nostro organismo, tra cui le sgradevoli macchie sui denti.

Macchie sui denti

Oltre a rendere l’apparato orale facilmente attaccabile da batteri ed infezioni, al punto di portare alla formazione di fastidiosissime carie, da un punto di vista estetico il problema delle macchie sui denti crea un aspetto per nulla piacevole nell’individuo, limitandone la sicurezza e la possibilità di interessamento agli occhi di un possibile partner.

Una bella bocca che racchiude denti tendenti al giallastro perde totalmente il suo fascino. Non a casa un sorriso sgargiante con una dentatura pulita e sistemata ha sempre rappresentato uno dei canoni di bellezza più influenti per chi è alla ricerca di un compagno/a di vita.

Consigli pratici

Per rimuovere le macchie sui denti la risposta più ovvia è quella di smettere di fumare, non bere continuamente caffè e lavare giornalmente con scrupolosità i denti. Ma il piacere di una sigaretta dopo pranzo o a seguito di un buon caffè al bar con gli amici non è semplice da togliere. L’utilizzo di un dentifricio adatto o di alcuni prodotti sbiancanti, come ad esempio il bicarbonato, non sempre hanno un effetto ottimale che riesce a durare nel tempo. In questo caso influisce fortemente il fatto di non eseguire costantemente questi “compiti”, non riuscendo ad ottenere di conseguenza i risultati sperati.

biowhite

Bio White: cos’è

Fortunatamente negli ultimi anni sono notevolmente migliorati i trattamenti riguardo la cosmesi del corpo, garantendo un’ottima riuscita grazie alle tecniche affinate e sviluppate nel corso degli anni.

Uno di questi è il Bio White di Natural Fit.

Bio White è il trattamento che consente di restituire il bianco naturale dei denti in meno di 30 giorni. Gli effetti di questa cura sono immediati e soprattutto duraturi nel tempo, con 14 toni di bianco in più eseguendolo costantemente. E’ una polvere ultra sbiancante composta da calcio e carbone attivo che elimina gli aloni gialli dovuti al consumo di tabacco e caffeina presenti sullo smalto dei denti. Questo trattamento inoltre previene la ricomparsa di macchie. Elimina le sostanze dannose e previene la carie e i conseguenti disturbi alle gengive.

Come utilizzarlo

Dopo aver inserito lo spazzolino all’interno del prodotto lo si deve sfregare con vigore per permettere a tutti gli angoli della cavità orale di essere coperti. Dopo qualche minuto è possibile risciacquare la bocca. Assieme a questo non è necessario usufruire e altri prodotti e si consiglia di evitare il contatto diretto con occhi per evitare possibili lievi irritazioni, e di evitarne l’utilizzo in caso di apparecchio presente sulla dentatura.

Opinioni

Anche gli addetti ai lavori sono rimasti entusiasti di questa polvere sbiancante capace di rimuovere perfettamente tutte le macchie sui denti.

Grazie alla sua azione pulente il sorriso riacquisisce un aspetto splendente senza ricorrere a trattamenti chimici spesso costosi ed inutili. Inoltre il carbone attivo è una sostanza altamente affidabile e sicura che agisce anche contro le macchie più ostinate. Qui sotto riportiamo alcuni commenti di persone che hanno provato il prodotto

Maria, 29 anni”Fantastico. Non sembra vero. Ero indecisa ma poi l’ho provato. Ora mi sento molto più sicura del mio sorriso!”

Giuseppina, 32 anni “L’ho provato e sto continuando a farlo. Esterrefatta dai risultati. Una cosa incredibile!”

Sara, 32 anni: “questo prodotto mi ha cambiato la vita. prima mi vergognavo di sorridere a causa dei denti, che avevano una colorazione scura ed erano pieni di macchie marroncine. dopo aver usato biowhite per 20 giorni ho già i denti bianchissimi! provatelo se non mi credete, è fantastico!”

Mario, 53 anni: “prima di usare biowhite le avevo provate tutte: polveri, dentifrici, penne sbiancanti, ma nessun prodotto mi aveva dato dei veri risultati.

i denti apparivano leggermente più bianchi dopo il lavaggio, ma le macchie e il giallo ricomparivano subito. questa polvere invece è fenomenale! non so se sbianca di 14 tonalità, ma so che i miei denti sembrano quelli di un attore.”

Giada, 28 anni :”prima di me l’aveva provata un’amica, ed è stata proprio lei a convincermi a prenderla. vedevo i suoi denti più bianchi e mi chiedevo come fosse possibile, pensavo avesse fatto qualche costoso trattamento dal dentista. invece bastano davvero pochi ingredienti efficaci per sbiancare i denti: l’ho provato su di me e sono soddisfattissima!”

Altri consigli

Il sorriso è sicuramente la parte più apprezzata di una persona. La pulizia dei denti quindi, non è importante solo per una questione di igiene, ma anche a livello estetico e di immagine. Prima di arrivare ad avere problemi difficili da risolvere se non con l’aiuto di un dentista, è opportuno prendersi cura della pulizia dei denti in maniera quotidiana.

In questo paragrafo proponiamo una soluzione adatta per qualsiasi esigenza e soprattutto efficacia e poco invasiva.

Polvere sbiancante per denti naturale

Gli ingredienti naturali contenuti nella polvere sbiancante si fissano sulle macchie più ostinate consentendo al carbone attivo di eliminare tutti i segni indesiderati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche