Come rimuovere musica da un iPad COMMENTA  

Come rimuovere musica da un iPad COMMENTA  

Se si desidera rimuovere le canzoni dal tuo iPad in fretta, rivolgetevi a iTunes. In pochi semplici passi, è possibile eliminare selettivamente i file musicali o completamente.


istruzioni

1 Lanciate iTunes sul vostro computer. Lo schermo mostrerà una barra laterale sulla sinistra e un riquadro principale sulla destra.

2 Collegate il vostro iPad al computer utilizzando il cavo fornito con esso.


3 Fare clic sull’iPad quando viene visualizzato sotto “Dispositivi” nella barra laterale.

4 Selezionare la scheda “Sommario” sopra il riquadro principale. Fare clic per attivare la casella “Gestisci manualmente musica e video”. Fare clic su “Applica” in basso a destra.


5 Torna all’icona iPad sulla barra laterale. Fare clic sulla piccola freccia a sinistra per visualizzare i contenuti.

6 Selezionare “Musica”. Il riquadro principale visualizza un elenco di tutte le canzoni che attualmente si trovano sul vostro iPad.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Seleziona il brano o canzoni che si desidera rimuovere dalla lista. Fare clic per selezionare una canzone, o tenere premuto “Ctrl” e fare clic per selezionare più brani.

8 Premere il tasto “Spazio” o il tasto “Canc” sulla tastiera per eliminare la musica selezionata dal vostro iPad. Fare clic su “Rimuovi” nella finestra pop-up che vi chiede di confermare la decisione.

9 Toccare “iPod” sulla schermata principale del tuo iPad. Toccare “Musica” nella sezione “Libreria” nella barra laterale sinistra.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*